Monday 9 October 2017

Petefader Forex Pace


Diniego e sui rischi. Si prega di leggere. Rischi. Negoziare valute estere sul margine comporta un alto livello di rischio, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. L'alto grado di leva può funzionare contro di voi e per voi. Prima di decidere di investire in valuta estera si deve considerare attentamente i vostri obiettivi di investimento, livello di esperienza e propensione al rischio. Esiste la possibilità che si possa sostenere una perdita di alcuni o tutti vostro investimento iniziale e quindi non si dovrebbe investire denaro che non può permettersi di perdere. È necessario essere consapevoli di tutti i rischi associati con trading in valuta estera, e chiedere il parere di un consulente finanziario indipendente se avete dei dubbi. Disclaimer Tutte le informazioni pubblicate su questo sito web è di nostro parere e il parere dei nostri visitatori, e potrebbe non riflettere la verità. Si prega di utilizzare il proprio buon senso e chiedere il parere di un consulente qualificato, prima di credere e accettare qualsiasi informazione presente sul sito stesso. Ci riserviamo inoltre il diritto di rimuovere, modificare, spostare o chiudere qualsiasi messaggio per qualsiasi motivo. Pubblicità Attenzione collegamenti pubblicitaria vengono visualizzati in tutto il sito. Alcune pagine del sito può contenere dei link di affiliazione per i prodotti. Queste pubblicità link eo non riflettono l'opinione, approvazione o concorso di questo sito web o parti correlate. I giudizi APP non sono mai influenzati dalla pubblicità. Alcuni annunci potrebbero contenere potenzialmente fuorvianti affermazioni sbilanciati eo e informazioni che potrebbero non riuscire a rivelare rischi e altri importanti considerazioni coinvolti nel trading speculativo. Gli spammer essere avvertiti Se spam forum APP o recensioni, ci riserviamo il diritto di modificare il tuo messaggio in qualsiasi modo ci si prega di fare gioco di te. Da noi spamming, l'utente accetta di tutte le modifiche che facciamo e di non prendere azioni legali o di altro contro il CQP o dai suoi collaboratori per tutto quello che facciamo o con il tuo spam. Termini Privacy pubblicità Contattaci Chi ForexPeaceArmy ha pubblicità e affiliazione rapporti con alcune delle aziende menzionati in questo sito e potrà essere compensata se i lettori seguire i link e iscriviti. Ci siamo impegnati per la corretta gestione delle opinioni e post indipendentemente tali rapporti. copia copyright ForexPeaceArmy. Tutti i diritti Reserved.8482Forex pace dell'esercito, ForexPeaceArmy, FPA, e il logo FPA Shield sono tutti marchi dell'esercito Pace Forex. Tutti i diritti riservati sotto degli Stati Uniti e del diritto internazionale. Forex Army Pace si basa su banner pubblicitari per mantenerla libera per tutti. È possibile aiutare anche - perche disabilitando AdBlocker durante la navigazione sul nostro sito. Grazie della nostra community commercianti :-) MyFxSource recensione Vai al sito Chiunque considerando di rinunciare al loro tempo e seguire Pete dovrebbe leggere la trascrizione di seguito. Si tratta di una conversazione che ho avuto con Pete sulla sua Questo è il modo di operare in modo redditizio. (47) video. Alla fine, Pete prontamente chiuso tutti i commenti, ma non prima di aver copiato tutto. erinsunc 3 ore fa (modificato) Se il vostro sono attualmente in questo commercio Perché non si mostra invece di mostrare tutto il vostro grafici su un conto demo. A meno che non si è in realtà in un mestiere e solo noi nutrire BS Perché altrimenti non dimostrare che siete nel commercio, infatti, di tutti i video che hai postato non credo che abbia mai visto in realtà in un commercio. Aumenta sospetti Pete. petefaders 2 ore fa ho chiamato questo commercio vivere nel mio sessione di webinar con i miei abbonati. Unire il mio gruppo di chat e parlare con loro. Il mio skype è Petefader. Ovviamente non voglio condividere informazioni sul mio account. abbastanza buono per voi erinsunc 2 ore fa Chiamare un commercio ed effettivamente mostrando che sia stato immesso due cose molto diverse. Sei stato negoziazione MT4 ormai da anni e tuttavia, a mia conoscenza, non avete mai fornito un registro di commercio sostanziale. Ci sono un sacco di opzioni on-line disponibili per voi di pubblicare un registro di trading dal vivo con la capacità di mascherare le informazioni sensibili mai lo si desidera. Anche un clip di YouTube che mostra il registro di mascheratura dimensioni e profitlosses lotto di negoziazione sarebbe qualcosa. Alla fine della giornata, è davvero troppo chiedere la prova che è possibile il commercio piuttosto che spiegare cosa è successo col senno di poi, come tanti truffatori là fuori piace fare. petefaders 2 ore fa parlare con persone che commerciano con me dal vivo. Se quello non è abbastanza buono per voi, vabbè. Mentre parliamo Im prendere profitto su un altro breve AU. Venire a parlare con le persone che si trovano in commercio con me o si muovono lungo. erinsunc 1 giorno fa (modificato) Quindi vi chiedo cortesemente il motivo per cui tu non pubblicare un logjournal di trading e unica risposta è dire muoversi lungo. Non bene. Non ho alcun desiderio di unire il vostro per il gruppo di nuovo (sì, io ci sono stato, fatto quello) perché la ragione ho lasciato sembra essere la stessa ragione per cui io non tornare indietro. Hai mai fornito alcuna prova che si può sempre operare con successo. Sono stato in questo modo gioco troppo lungo per essere colpito da uno scambio di successo proprio l'ultima 50 Commercio vorrei giudicare voi su e considerando che vi sono state andando per almeno 4 anni ci dovrebbe essere molto più di 50 scambi da guarda a. In termini di di conto, quello che è stato il tuo rendimento nel corso degli ultimi 6 mesi. RetrunLoss, drawdown. Arrivare dove vengo da ld dare un Oscar tutto il giorno per la presentazione e la comprensione di ciò che è accaduto in passato, ma io davvero non capisco quale sia il problema con te fornendo un logjournal commerciale per noi tutti. petefaders 1 giorno fa (a cura) Dal momento che mi presento come insegnante, quello che conta è se i miei studenti sono redditizie. Im non qui a chiedere di gestire popoli denaro o vantarsi di quello che faccio. insegnamento Im. Quando i miei studenti fare soldi coerente, sono giustificate. Periodo. erinsunc 41 minuti fa (a cura) È mancanza di rispetto insegnanti. Nel mondo reale, gli insegnanti devono dimostrare la loro abilità. È, ovviamente, credere che non c'è bisogno di. Non ho alcun interesse in ciò che gli studenti fanno in quanto non sono quelli che offrono i loro servizi per contanti. Inoltre, sono stato lì, fatto e non ha ancora fare soldi. Sai, non è mai stata mia intenzione mancare di rispetto voi, ma rifiutando di fornire una spiegazione ragionevole del perché si è disposti a fornire un registro commerciale non aiuta la causa. Pete, ora avete l'opportunità d'oro per fare un asino di me e mi chiuse per sempre. Accedere nuovamente al tuo account myfxbook e caricare il vostro conto live (mai veramente capito perché hai smesso di usarlo). Bloccare qualsiasi cosa che tu non ci vuole vedere come nella dimensione del lotto, cassa di ritorno ecc e farci vedere che è possibile barattare. Non dovete lavorare fuori drawdown, mensile di ritorno o qualcosa di simile, come myfxbook lo farà per voi. Mostrami e chiunque altro leggendo questo registro che è possibile fare profitti e si può tenere in mano loro. Mostraci che sei nella top 5 dei commercianti che hanno avuto successo. Pete, non hai niente da perdere e molto da guadagnare. petefaders 10 minuti fa (modificato) Im non andare a inserire tutte le informazioni sul mio conto di trading on-line. Dal Im insegnamento, i suoi risultati che gli studenti hanno che conta e le messe a punto commerciali nella stanza che io chiamo. Ci sono persone che fanno soldi commercio di quello che ho insegnato loro a mio thread BabyPips e su Skype. Credo che essi sono tutti sdraiati. Non ho altro da dire su questo. Buona fortuna con il tuo trading. erinsunc Anche in questo caso, le prestazioni delega di ciò che gli studenti (credo degli iscritti è probabilmente una parola migliore) raggiungere non è quello che mi interessa. Sai Pete, non ho mai messo in discussione la capacità di scambi, ma considerando che sono così categoricamente contro fornendo una reale la prova che è possibile, deve sicuramente portare quella capacità in discussione. Sono giunto ad una conclusione deplorevole. Ciò che veramente mi infastidisce non è che si genera entrate da persone che ingenuamente Ricaricare il conto Paypal, ma che si prende il tempo i popoli da una parte dando loro la speranza, dall'altro. Alla luce di tutte le prove reali, è necessario essere un truffatore e una frode. Il fatto che è stato eliminato questa conversazione da altri video che hai postato getta solo benzina sul fuoco molto consolidata.

No comments:

Post a Comment