Sunday 15 October 2017

Hotforex Icona Per Il Noleggio


Speranza lyrics Mattina ICONA PER NOLEGGIO canzone speranza di mattina il mio mente un caleidoscopio, che pensa troppo veloce Sfuocature tutti i colori finchè non posso vedere oltre il ultimo errore, la scelta che ho fatto Fissando nello specchio con me stesso per colpa A volte Im paura del pensieri dentro nulla da nascondere dentro la mia mente Im paura che il youll confronto e Ill guardare una vita passata riparazione I secondi mi immagino a morte, ho ri-sollecitare ogni passo cosa succede se le mie parole sono prive di significato se il mio cuore fuorviante questo cerco di catturare ogni momento in quanto viene a me imbottigliare i ricordi e far loro tenermi compagnia Quando la speranza di mattina comincia a svanire in me io non osare far buio avere la sua strada con me e la speranza di mattina mi fa pena la lotta non sarà dando stasera Quando sono vecchio e grigio, o trenta, o qualsiasi altra cosa che accade prima, Ill bisogno di rassicurarmi non ho sprecare un verso o peggio ancora, che cosa succede se il lavoro i miei lifes è ridotto a solo me stesso come mai farvi ottenere una parola in, mentre io sezionare la mia salute mentale o la sua assenza, qualunque sia, ce n'è troppe cose da pista che mi davvero non ricordo se Im pazzo o insonne al giorno d'oggi, tutti i ragazzi vogliono pazzo, voglio stessi diagnosticare Straight up composta da epidemie, passare intorno pillole di prescrizione, ma la mia disturbo cant essere curata con una bottiglia, la lama, o la dose disgusto e l'egoismo tendono a tenere me terribilmente vicino, ma io non voglio lasciare che si vede che, non voglio i miei amici per sapere disgusto e l'egoismo mi portano ovunque vado Quando la speranza di mattina comincia a svanire in me io non osare far buio avere la sua strada con me e la speranza di mattina mi fa pena la lotta non darà stasera per quanto mi sforzassi di tenerlo insieme Perché il recupero prendendo sempre Fool tutto il mondo, solo fino a ottenere una migliore Im terrorizzato Ill essere finta per sempre (Falsificare per sempre) su e su, mi chiedo che cosa è andato storto nella mia testa non ho avere le risposte, ma stasera vorrei che ho fatto tutto il dolore non posso spiegare solito sbiadiscono Tutti i segreti a tacere dalla vergogna non effettuano il me dico x7 Quando la speranza di mattina comincia a svanire in me io non osare far buio avere la sua strada con me e la speranza di mattina mi fa pena la lotta non lo farò essere cedendo stasera Visita azlyrics per questo testo. Grazie a Alesana per questo testo lyrics. The Grigio sto in piedi sul bordo del ritorno o solo fuggire sto lasciarmi guardare da un'altra parte e la parte più difficile in tutto questo è la correzione non penso So che il mio ritorno a casa è vale la pena il viaggio o devo lasciare che il mio cuore stabilirsi qui Come freddo sono diventato non volevo perdere con quale Id fatto Caught in grigio i dont desidera si guarda negli occhi, mi si potrebbe chiamare via io non voglio darvi la possibilità di farmi rimanere e la parte più difficile di tutto questo è che so il mio ritorno, io non voglio andare a farvi vedere tutto ciò che ne è stato di me shouldve conosciuto, ho shouldve conosciuto ho avuto la possibilità che freddo sono diventato non volevo perdere con quale Id fatto Caught in grigio brucia per un momento, ma ma poi si addormenta si ti porta e ti lascia appena pescato nel grigio (Tu mi dici) nel vostro dolore più profondo nel tuo debole ora nella tua notte più buia Tu sei bella (Tu mi dici) nel vostro dolore più profondo vostra ora più debole nella tua notte più buia Tu sei bella come freddo sono diventato non volevo perdere con quale Id fatto Caught in grigio brucia per un momento, ma ma poi si addormenta voi prende e lascia che avete preso nel grigio nel tuo dolore più profondo vostra ora più debole nella tua notte più buia Tu sei bella nel tuo dolore più profondo vostra ora più debole nella tua notte più buia sei bella sono in piedi sul bordo di restituire o semplicemente scappando Visita azlyrics per questo testo. Grazie a Amy per questo testo aggiunta. Grazie a Emmett, Eddy, Iain per questo testo la correzione.

No comments:

Post a Comment