Thursday 5 October 2017

Joseph Nemeth Forex Truffa


La soluzione più avanzata completamente automatizzata Forex trading per tutti i commercianti di Forex, dai principianti ai condito commercianti. Il vantaggio 4X-DAT8482 4X-DAT153 Nell'azione-Live Incontra Joseph Nemeth Avviso ai residenti negli Stati Uniti - In questo momento, il software 4X-DAT0153 non è disponibile per i residenti degli Stati Uniti per gli ultimi dieci anni, l'intero team di Global Profit Technologies, Inc. si è dedicata alla realizzazione di ciò che crediamo sia il più sofisticato, più completo, completamente automatizzato personale Forex trading software stand-alone al mondo, chiamato 4X-DAT0153. Si tratta di una soluzione software intelligente, sofisticato, ma semplice da usare, che scambia automaticamente i mercati Forex per voi. Il frutto della mente europea Forex, Joseph Nemeth, il 4X-DAT0153 può contemporaneamente operare un numero illimitato di coppie di valute, gestire e monitorare un numero illimitato di mestieri in un numero illimitato di strategie commerciali indipendenti, che possono essere pre-impostato entro la Software. Fornisce gestione del denaro su tutti i traffici da loro chiudendo a un profitto pre-determinato, così come i commerci di apertura e chiusura in entrambe le direzioni, con un grado di precisione senza precedenti. E lo fa automaticamente, non-stop, 24 ore al giorno, giorni, settimane, persino mesi e mesi - il tutto senza la necessità di intervento umano, dopo il commercio di set-up iniziale. That39s la potenza del 4X-DAT0153 Come funziona il 4X-DAT0153 lavorare invece di cercare di prevedere o indovinare ciò che il mercato farà, il 4X-DAT0153 segue automaticamente l'andamento del mercato. L'obiettivo principale del 4X-DAT0153 è quello di consentire qualsiasi operatore da principiante ad avanzato per automatizzare le varie strategie di trading incorporati nel software, che sono completamente personalizzabile da ogni singolo commerciante al suo proprio stile di trading, la tolleranza al rischio, ecc 4X-DAT0153 utilizza una funzione proprietaria chiamata Chiudere Tutte le offerte, che consente ad ogni operatore di raggiungere costantemente i propri obiettivi di profitto pre-designati, che combina i profitti dalle compravendite sia aperti e chiusi. Un altro elemento fondamentale del software è un modulo proprietaria chiamata The Harvester, che utilizza una combinazione di sequenze matematiche unici, algoritmi e un insieme di proprietà di tendenza determinare indicatori per seguire la direzione esatta del mercato, al fine di eseguire ogni commercio di conseguenza. Nonostante la sua raffinatezza, il software di trading e strategie di 4X-DAT0153 può essere facilmente apprese e applicate da chiunque, attraverso gli strumenti educativi offerti all'interno del programma di formazione 4X-DAT0153. In parole povere, 4X-DAT0153 è il futuro di Forex Trading Divulgazione di rischio: Trading fuori borsa valute estere sul margine comporta un alto livello di rischio, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. Esiste la possibilità che si possa sostenere una perdita di alcuni o tutti vostro investimento iniziale e quindi non si dovrebbe investire denaro che non può permettersi di perdere. Essere a conoscenza di tutti i rischi associati con trading in valuta estera. rendimenti passati non sono necessariamente indicativi di risultati futuri. Chiedere il parere di un consulente finanziario indipendente se avete dei dubbi. Globali Profit Technologies, Inc. è una società quotata in borsa, simbolo commerciale: GLPT Tutti i diritti riservati Copyright 2007 - Global Profit Technologies, Inc. 4X-DAT (TM), il futuro del Forex Trading (TM), e Global Profit Technologies (TM ) sono marchi registrati di Global Profit Technologies, Inc. Meet Joseph Nemeth da quando i miei tempi del college presso l'Università di Alberta a Edmonton, in Canada, nei 198039s metà, sono stato affascinato dai mercati finanziari - loro dimensioni, la loro raffinatezza, e il loro enorme potenziale per la creazione di ricchezza. Il solo pensiero di essere in grado di creare ricchezza illimitata quasi dal nulla, solo semplicemente sapere come e dove collocare one39s capitale di investimento, aveva completamente invaso la mia mente e mi ha tenuto prigioniero da allora. Pensateci: avere la capacità di generare reddito da aria virtualmente sottile, senza molto lavoro fisico, sarebbe una carriera da sogno per chiunque, per non parlare della libertà finanziaria derivante da apprendimento e in possesso di una tale abilità. Così, dopo un paio di anni a scuola, laureando in matematica con un minore in poi di recente campo dell'informatica emergente, aspiravo a imparare tutto ciò che riguarda gli investimenti, i servizi finanziari, azioni, obbligazioni, materie prime, banche, anche assicurazioni e rendite - tutto ciò che ho potrebbe mettere le mani su. e nel 1987, alla veneranda età di 22 anni, ho iniziato a investire in fondi comuni. Non ci volle molto, però (un paio di anni o giù di lì), per me, per razionalizzare che I39d essere probabilmente meglio selezionando le mie azioni, per il mio conto d'investimento, e ottenere risultati migliori rispetto ai rendimenti misero 8-12 annuali, che mi è stato sempre al momento. Inoltre, non sarebbe pagare alcuna commissione di gestione a chiunque. Di qui la lettura del Wall Street Journal e il Financial Times è diventato rapidamente una parte essenziale della mia routine quotidiana. Mi ricordo i primi giorni della mia carriera commerciale, come ho faticosamente tracciato movimenti settimanali dei prezzi degli stock che volevo per il commercio, a mano, nel tentativo di individuare i migliori punti di ingresso e di uscita. (Comprare a poco, vendere alto). Nel giro di pochi anni, però, mi è stato sostituendo le mie classifiche settimanali con grafici giornalieri, grafici di mezza giornata, e più tardi anche i grafici intra-day, come le nuove tecnologie Internet emergenti fatte disponibilità di più veloce e dati relativi ai prezzi più veloce più accessibile. Inoltre, dalle 199039s metà, trading come abbiamo poi sapeva che stava cominciando a cambiare da luogo fondamentale per gran parte tecnica, dove la proliferazione di indicatori tecnici basati su computer appena creati cominciava a creare profezie auto-appagante per molti dei mercati dei capitali e la loro sottostante scorte e materie prime. Dalla metà al tardo 199039s (compresa la fine del secolo) i mercati hanno visto un'esplosione di programmi per computer nuovo, indicatori e strumenti di trading, ognuno promettendo di essere il prossimo Santo Graal e la strada per la libertà finanziaria. Trading, soprattutto in azioni, fu improvvisamente diventando molto più volatile, e quindi molto più caotico. Per sopravvivere, bisognava adattare e adattarsi rapidamente. Anni 2000 e 2001 hanno visto il crollo del Nasdaq e il crollo dei mercati hi-tech, noto anche come lo scoppio della bolla Dot. Perché la bolla è scoppiata Poiché non è possibile giustificare fondamentalmente e le scorte di supporto con enorme prezzo da rapporto di guadagni di più di dire da 20 a 1. Eppure, durante la bolla dot, da 100 a 1, o anche 200 a 1, le valutazioni non erano tutti che raro. Come si fa a scambiare un magazzino con meno di un 1 per azione degli utili a 200 per prezzo delle azioni a breve, giusto ogni buon senso direbbe che, tuttavia la frenesia di massa stava guidando questi stock su e su, e anche il più rispettati e fiducia analisti di Wall Street sono stati emettere raccomandazioni di acquisto. E 'stato semplicemente folle bolla dot e il successivo crollo della Market39s spazzato via la maggior parte degli azionari day-trader, me compreso. Nel mio caso però, è stato davvero cattivo tempismo, perché ho fatto breve molti dei titoli sopravvalutati (incl. Yahoo 150, SDLI 250, JDSU 120), ma mi sono margini chiamato, in quanto il mercato continuava irrazionalmente andare più in alto e superiori, mentre i cosiddetti esperti finanziari sono stati ancora emettere BUY chiamate. Oggi, molti di questi high-flyers non esistono più, mentre quelli che sono sopravvissuti sono scambiati a pochi decimi di quello che una volta abituati. E 'stato un po' sconfortante per me per capire che la mia filosofia e fondamenti di investimento sono stati corretti tutti insieme, e should39ve mi ha fatto ricco oltre i miei sogni, ma invece - ho perso milioni Oggi, col senno di poi, guardo questa avversità come una benedizione sotto mentite spoglie - una sorta di tutto accade per una ragione tipo di un evento - perché mi ha lanciato sul mio percorso di carriera in corso. Il crollo del mercato ha sottolineato altri difetti dei mercati azionari. Con aziende come Enron, HealthSouth, WorldCom, e altri, dove i dirigenti di alto aziendali erano (e molti ancora sono) che cucinano i libri, al fine di ottenere i loro prezzi delle azioni in su, è non solo difficile, ma praticamente impossibile per un investitore medio per oggettivamente valutare la società a scopo di investimento. La trasparenza è solo un pio desiderio. Così, dopo queste esperienze di apprendimento dolorose e costose, alla fine del 2001, ho fatto una promessa a me stesso che non avrei mai commerciare o investire in azioni (azioni) o loro derivati ​​mai più - non si può mai sapere che sta per essere il prossimo Enron C'era qualcos'altro per me da considerare, il che rende le scorte di trading imprevedibile. Let39s dicono che una società come Dell rilascia un rapporto di guadagni male. Va bene, ma perché se le azioni di una società completamente diversa e non correlate, come Hewlett Packard (HP), ad esempio, essere influenzati negativamente, nonostante HP39s guadagni proprio stellari A causa di associazione di settore che la logica non ha mai davvero fatto molto senso per me, far rispettare ulteriormente la mia sensazione che le scorte di trading ha ultimamente assomigliava più gioco d'azzardo o le riprese al buio, che investire. In FOREX, d'altra parte, se vi è un evento che colpisce una valuta specifica, altre valute saranno influenzati pure, ma solo perché c'è un rapporto precisamente definito e matematicamente calcolabile tra altre coppie di valute incrociate. Nient'altro FOREX non ha molto più senso. All'inizio del 2002 ho iniziato a cercare in FOREX. Naturalmente, volevo sapere tutto su di esso. Ho comprato tutti i libri, corso di trading, DVD e software di trading ho potuto mettere le mani su, e ho scoperto che era trading di valute estere, in linea di principio, la stessa di azioni di trading. Si va lungo se si pensa la valuta è in costante aumento, e BREVE se pensate che la moneta sta andando giù, senza regola uptick, come in stock degli Stati Uniti. Inoltre, in trend sembrava piuttosto prevalente per la maggior parte delle valute. Anche in questo caso, tutto ciò che ha fatto un sacco di senso. Ho aperto il mio primo account FOREX trading nell'estate del 2002 e subito capito che ero il peggiore Forex Trader vivo Se I39d andare a lungo, il mercato sarebbe immediatamente girarsi e andare verso il basso, e mi sarei fermato fuori. Se I39d andare a breve, il mercato sarebbe salire, e di nuovo, mi sarei fermato fuori. E 'stato incredibile Sembrava che non importa in che modo ho scambiato, se si era fermato dietro di me guardando sopra la spalla e scambiato esattamente l'opposto di me, si sarebbe fatto una fortuna ho quasi completamente spazzato via tutto il mio conto di trading, mia moglie aveva chiesto il divorzio (e proceduto con successo con esso), quando tutto ad un tratto, da un incidente pura, la mia fortuna era finalmente cambiato. Una notte, ho semplicemente dimenticato di mettere fermate miei mestieri - e ho effettivamente fatto i soldi, quando mi sarebbe altrimenti stato fermato fuori. Quindi per puro caso, ho scoperto che il 1 REGOLA nel forex trading Never Ever commercio senza uno stop-loss in realtà è stato progettato per beneficiare i broker e market maker che si trovano sul lato opposto del vostro commercio non ho mai usato le perdite di arresto nel mio FOREX trading dal momento - e non ho mai guardato indietro, infatti, non usando stop loss, ho cominciato a sperimentare risultati straordinari. Shorty da allora in poi, ho unito il mio approccio No Stop-Loss con la mia strategia di copertura e il resto è storia. La mia strategia di copertura si basava su una semplice premessa che 1.), indipendentemente dalla tendenza prevalente, non avrei mai cercare di far finta sapevo quale direzione il mercato sarebbe andato. e 2) se il mercato sarebbe andare contro di me, non voglio chiudere il commercio perdente, ma, invece, aprire subito un commercio nella direzione opposta. Ora la BROKER potrebbe guardare a questo come mi chiudendo la (perdendo) commercio precedente accoppiando i due mestieri fuori. Ma vorrei davvero tenerli PRATICAMENTE OPEN nella mia mente, o su carta. Poi, dopo che il mercato sarebbe un passo significativo in entrambe le direzioni, uno dei traffici sarebbe naturalmente un vincitore, mentre l'altro un perdente. Così what39s il punto, si potrebbe chiedere. Don39t i due mestieri lavano a vicenda assolutamente non perché vorrei prima chiudere il vincitore virtuale e poi, dopo che il mercato si trasformerebbe, I39d chiudere il perdente, anche dopo solo un ritracciamento parziale - per una vittoria totale aggregato, il profitto vale a dire combinato . Io in realtà capito matematicamente come trasformare un commercio di perdere in un proficuo, qui la mia Nessuna strategia di trading Loss è nato. Come ho cominciato a sperimentare sempre più successo commerciale il mio conto proprio, gli evidenti miglioramenti materialistiche al mio stile di vita non è passato inosservato. Ben presto, i miei amici più stretti hanno cominciato a chiedermi di scambiare i loro conti forex per loro. Le cose cominciarono ad accelerare, e come altri hanno condiviso le loro esperienze di trading di successo con i loro amici e così via, mi sono trovato per aiutare centinaia di persone a gestire i loro conti FOREX. Entro il 2006, sono stato in media più di 60 nei profitti annuali per gli ultimi tre anni, trading per oltre 1.500 amici. Naturalmente, il mio globale Profit Associates (AAP) collaborazione è stato sempre difficile da gestire e tutto questo lavoro mi faceva sentire bruciata. A questo punto stavo già lavorando con il mio team di ingegneri del software e dei geni tecnologici, tra globale Profit39s Chief Technology Officer Jozef Slavik sulla creazione di una piattaforma informatica di negoziazione completamente automatizzato che avrebbe fatto tutto automaticamente (e molto altro) che stavo facendo manualmente (mentre trascorso 18 ore al giorno, 5 giorni alla settimana, a fronte di uno schermo di computer), ma senza la necessità di me essere lì. In questo modo, chiunque poteva operare con successo per se stessi. L'unica sfida era quella di replicare il mio cervello, in altre parole, senza problemi di costruire un programma software che avrebbe completamente automatizzare l'intero processo di negoziazione, seguendo le mie regole di negoziazione e le mie strategie di profitto, aprendo automaticamente e chiudendo tutte le operazioni 24 ore al giorno, ogni commercio giorno dell'anno, senza la necessità di alcun intervento umano aggiuntivo, una volta sono stati fissati i parametri di negoziazione iniziali. Il progetto è iniziato nel 2004 e si è evoluta rapidamente in molto di più della mia strategia di base di copertura. Oggi, più di 50.000 ore uomo di programmazione, analisi tecnica, test dal vivo, e il commercio sperimentale in seguito. dopo 80.000 linee di codice di programmazione. più di 200.000 ore di test demo - e più di 17.000.000 di dollari in costi totali fino ad oggi L'4X-DAT8482 è, a mio parere, il più sofisticato e il più completo, il software personale FOREX trading stand-alone completamente automatizzato in tutto il mondo. E 'completamente personalizzabile con un numero illimitato di possibili set-up sia per trend e mercati gamma-bound, vari livelli di tolleranza al rischio, e gli obiettivi di profitto. Si può commerciare Allo stesso tempo, un numero illimitato di coppie di valute, gestire un numero illimitato di singoli mestieri e un numero illimitato di strategie di trading. Tiene traccia in modo indipendente ogni singolo commercio, mentre costantemente il monitoraggio di tutti i mercati 24 ore al giorno, ogni giorno di negoziazione dell'anno. Svolge centinaia di calcoli ogni minuto, non dorme mai, doesn39t lasciare emozioni ottenere a suo modo, ed esegue ogni operazione con una precisione senza precedenti, senza esitazione o procrastinazione, in un modo impossibile per qualsiasi essere umano. Vi invito a controllare questo incredibile pezzo di tecnologia gratuitamente - con accesso gratuito a nostre strategie in tempo reale che sono commerciali in tempo reale, in modo da poter vedere di persona la reale efficacia di questo software. Solo allora, dopo sei al 100 sicuri che il 4X-DAT8482 può migliorare la vostra esperienza di trading, si dovrebbe iniziare a operare un conto live. La gente dice che non c'è Santo Graal, ma, credo che questo sia il più vicino nessuno è mai venuto Vi auguro il meglio di successo sul tuo modo di scoprire il proprio vero potenziale forex trading, la realizzazione del vostro personale, finanziaria e sogni per tutta la vita, con l'aiuto di questa straordinaria tecnologia. e la libertà e l'emozione di essere un trader Forex di successo - Joseph T. Nemeth I segreti del mio successo Purtroppo, vi è una epidemia di fallimento nella comunità commerciale. Noi di 4X-DAT8482 cerchiamo di porre rimedio a questo, anche se questo significa dare via gli stessi segreti che sono alla base delle nostre strategie. Vogliamo mostrarvi un modo migliore per il commercio I seguenti video vi darà gli strumenti di trading come nulla you39ve mai visto e questi strumenti hanno il potere di migliorare notevolmente il tuo trading, anche se si decide di non utilizzare il nostro software. Godetevi Divulgazione di rischio: Trading fuori borsa valute estere sul margine comporta un alto livello di rischio, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. Esiste la possibilità che si possa sostenere una perdita di alcuni o tutti vostro investimento iniziale e quindi non si dovrebbe investire denaro che non può permettersi di perdere. Essere a conoscenza di tutti i rischi associati con trading in valuta estera. rendimenti passati non sono necessariamente indicativi di risultati futuri. Chiedere il parere di un consulente finanziario indipendente se avete dei dubbi. Avviso agli statunitensi residenti - A questo punto, il software 4X-DAT8482 non è disponibile per i residenti degli Stati Uniti. Avviso agli statunitensi residenti - A questo punto, il software 4X-DAT non è disponibile per i residenti della Rilevazione di rischio negli Stati Uniti: Il trading fuori borsa valute estere sul margine comporta un alto livello di rischio, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. Esiste la possibilità che si possa sostenere una perdita di alcuni o tutti vostro investimento iniziale e quindi non si dovrebbe investire denaro che non può permettersi di perdere. Essere a conoscenza di tutti i rischi associati con trading in valuta estera. rendimenti passati non sono necessariamente indicativi di risultati futuri. Chiedere il parere di un consulente finanziario indipendente se avete dei dubbi. Globali Profit Technologies, Inc. è una società quotata in borsa, simbolo commerciale: GLPT Tutti i diritti riservati Copyright 2007 - Global Profit Technologies, Inc. 4X-DAT (TM), il futuro del Forex Trading (TM), e Global Profit Technologies (TM ) sono marchi registrati di Global Profit Technologies, Inc.

No comments:

Post a Comment