Monday 18 September 2017

Hotforex Uffici Di Londra


HotForex cliente Sto scrivendo questa recensione dopo aver usato HotForex per più di 7 mesi. In realtà questo è il mio 4 ° mediatore nella mia vita forex trading. Sono soddisfatto con loro fino ad ora. Il ritiro è facile e veloce, ho avuto i miei soldi entro un giorno lavorativo dopo invio della proposta di ritiro. Io uso Moneybookers a ritirare i miei soldi, ed è veramente veloce e conveniente troppo per trasferire il denaro sul mio conto bancario domestico. Solo pochi giorni prima, c'è una nuova piattaforma chiamata myhoftorex che potrebbe fornire il trasferimento di denaro automatica ora. L'ho provato e si è trasferito il mio conto di trading principale c'è fin dalla sua realtà più conveniente rispetto a prima. Hotforex offre promozioni attraenti di tanto in tanto, alcuni sono concorsi demo, alcuni sono fx ecc in realtà ho unito i concorsi demo qua e là in diverse piattaforme. So che la sua difficile da vincere il premio se non si è il migliore. ma i fx sono qualcosa che mi sono vicini. Inoltre mi sono iscritto il loro programma di riferimento raccomandando alcuni commercianti alla fine dell'anno scorso e ottenuto il denaro ricompensa. Fondamentalmente ho commercio oltre 10 volte a settimana, penso che la velocità è abbastanza ok nel mio fine, anche nel mercato volatile. in realtà questa è la parte più preoccupato della mia scelta di un buon broker. Quello che voglio vedere di più è whetehr hanno spread migliori. anche se la sua non è possibile avere i migliori spread sempre, posso vedere alcuni buoni nelle mie occasioni. Sto ancora seguendo e vorrei che possono fornire spread molto meglio. Id non controllato ancora i loro conti PAMM e le applicazioni mobili. sembra che ci siano così tanto da fare. Tag: HotForex cliente 12 gennaio 2013 l'esercizio Totale di un anno con questo broker Sono fortemente consiglio di avoied conto aperto con la maggior parte mediatore currept. Qualcuno in contatto con me per lo schermo ha sparato la prova. Uzair Mahmood Pakistn aimtradehotmail Tags: opinioni HotForex Cau Barros Carvalho, Brasile 11 gen 2013 9 mesi Totale 4 mesi con questo broker Questo broker è buono, in un primo momento ero un po 'paura, ma dopo quello che ho letto e sentito dai commercianti qui, ora capire perché questo broker è buono. Ho sempre trovato il mio denaro in tempo, e se ho tutte le mie domande contattare live chat per una risposta rapida, e sono molto paziente con me, anche se io sono un novizio in questo campo. Sono felice con HotForex e sono veramente bello broker. Tag: HotForex recensioni Sud Africa Usman 3 anni Totale 9 mesi con questo broker sto trading con HotForex per 9 mesi, e questa è la seconda volta che sto affrontando grosso problema sul prezzo, la prima volta hanno accettato colpa loro e restituito le mie perdite. La notte scorsa una delle mia posizione è stata liquidata quando il prezzo non era raggiunto a quel livello, ho inviato una e-mail con la prova da XE, Forexpros, investendo i livelli per il loro manager, esecuzione, backoffice, supporto, ha parlato con loro al live chat, ma solo ha ottenuto una risposta inconcludente dopo 3 ore, e quando ho risposto di nuovo alla posta elettronica, nessuno mi ha ancora contattato, penso che hanno smesso di chiamare il loro cliente più, quindi lo stavano ristrutturando di questo experince direi servizio clienti patetico, usato per essere buono, non si preoccupano per il loro cliente benessere più, stare lontano da loro. Tag: HotForex recensioni di India, Jerry 5 anni Somma Appena aperto live account e tuttavia di commerciare con questo broker Tutto sembra andare bene come il messaggio è chiaro dal vasto numero di clienti che ha in questo momento. Ma quando molti broker hanno aperto uffici in luoghi diversi Hot Forex avrebbe dovuto fare anche coz questi ragazzi sono nella Biz per un lungo periodo di tempo. Aussie, Regno Unito, Kiwi sarebbe bene in quanto non vi è alcuna restrizione per WT. banche indiane dont intrattenere bonifico bancario a Mauritius. Così ho appena do 4 stelle Tag: HotForex cliente Wen Yang, Cina 26 dic 2012 13 mesi Totale 7 mesi con questo broker Oltre tutto questo broker è buono, scalping è consentito con spread molto dignitoso maggior parte del tempo, l'esecuzione è accettabile con più spazio per migliorare, ma la sua molto meglio della maggior parte broker che conosco (con tutto il rispetto), do loro 5 stelle dopo trading per quasi 7 mesi con problemi a tutti, HotForex è un buon broker e altamente raccomandato. Tag: HotForex cliente MEDIATORI PER PAESE Chi e online Ci sono attualmente 31 ospiti online. 2008 copia mdash 2017 100FOREXBROKERS TUTTI I DIRITTI RESERVEDContact siamo Legale: HotForex è un nome registrato di marca dei mercati HF (Europe) Ltd una società d'investimento di Cipro (CIF) con il numero HE 277582. regolata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) con il numero di licenza 18312. HotForex è regolato dalle Mercati di direttiva relativa agli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea. Il sito è gestito da hfeu HF Markets (Europe) Ltd. Rischi: Trading prodotti con leva, come Forex e CFD potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori in quanto comportano un elevato grado di rischio per il capitale. Si prega di assicurarsi di aver compreso appieno i rischi, tenendo conto gli obiettivi di investimento e il livello di esperienza, prima di trading, e, se necessario, cercare una consulenza indipendente. Si prega di leggere l'informativa completa del rischio. HotForex non accetta i clienti da gli Stati Uniti Canada, Belgio, Iran, Sudan, Siria, Corea del Nord e Giappone. Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati Rischi: Trading prodotti con leva, come Forex e CFD può non essere adatto a tutti gli investitori in quanto comportano un elevato grado di rischio per il capitale. Si prega di leggere l'informativa completa del rischio. Rischi: Ricordate Forex e CFD sono prodotti con leva e possono comportare la perdita di tutto il capitale investito. Si prega di considerare la nostra Rilevazione di rischio.

No comments:

Post a Comment